Gay & Bisex
Zio porco è nipote da sverginare 2
di ecolaquastaminchia
25.12.2021 |
2.803 |
6
"Finito tutto andiamo a lavarci e sistemarci, accompagno il tipo alla porta, e cosi mentre beviamo un limoncello e preparo il caffè, gli chiedo se questa..."
un giovedì mi chiama al mattino e mi dice che ha un giorno di riposo.coincidenza vuole che io avevo già un giorno di ferie vecchie da smaltire.
lo invito a venire da me, in assenza della moglie e figli che sono a lavoro, metto un last su annunci69 e mando un messaggio a qualche amico troieta, risponde un 33enne bresciano che ha voglia di prendere due cazzi.
cosi intanto arriva mio nipote prima delle 9, facciamo colazione insieme, alle 10 arriva il contatto da annunci69. si presenta un bel tipo, subito scatta un bel feeling, lo faccio spogliare mentre noi eravamo già seminudi e ci stavamo già segando.
lo accompagno in bagno per lavarsi con sapone disinfettante, appena esce gli sbatto subito il cazzone in gola, lo invito a inginocchiarsi, cosi prende in mano anche il cazzo di mio nipote e succhia divinamente entrambi, io gli dico al nipote, ( vedi come è bravo lui, devi fare così anche tu) prima gli avevo consigliato di leggere le rubriche su ANNUNCI69 dove spiega come fare il pompino, e come dare piacere con la lingua sia alla donna che all'uomo anche con lingua in figa e in culo.
intanto che il tipo succhiava lo faccio alzare e lo sdraio sul tavolo a gambe per aria, cosi mio nipote sale sulla sedia dall'altra parte e gli sbatte il cazzo in gola, mentre le tiene su le gambe dalle caviglie.
io lo inondo di saliva nel buco del culo poi gli ho afferrato le palle e il cazzo, e gli spingo in culo la punta del mio cazzo, cosi usando il suo di cazzo come un joystick lo spingo avanti e indietro e penetro fino a sbatere i coglioni nelle chiappe.
dopo averlo stantuffo per bene, dico a mio nipote se voleva provare a succhiare il cazzo del tipo visto che erano in 69 come posizione, cosi lo inizia a segarlo e lo prende in bocca, nel frattempo io mi eccito e tiro fuori il cazzo e gli sborro sul cazzo suo coglioni e sulla pancia e chiappe, (aveva sborra dappertutto.
cosi ci asciughiamo con la carta è andiamo insieme a sciacquare cazzo e CULO.
al ritorno lo abbasso a 90 e gli sbatto nuovamente il cazzone in gola, con le mani gli allargo le chiappe e dico a mio nipote di Ficarolo dentro che è bello dilatato, subito fatto lo sbatte subito dentro fino in fondo è lo stantuffa a lungo.
poi gli chiedo se anche lui voleva provare a stare in mezzo, cosi il ragazzo si alza e mio nipote si abbassa e inizia a succhiare con maestria il mio cazzo, il ragazzo intanto sfoggia una piacevole sorpresa, ha un cazzone grosso più del mio anche se molto più corto. inizia da dietro a spingere in culo, ma non riesce a penetrare, cosi io prendo il lubrificante anale apposito, lo massaggio sul culetto, il tipo ritenta ma non c'è nulla da fare.
mio nipote mi dice che è vergine non l'ha mai fatto nemmeno con il dildo, ha solo provato con il dito.
a questo punto si segano a vicenda mentre entrambi mi succhiano il cazzo e subito dopo vengono uno dietro l'altro con una copiosa sborrata che inebriante di profumo di sesso che mi fa piacere e indurire nuovamente il cazzo.
finito tutto andiamo a lavarci e sistemarci, accompagno il tipo alla porta, e cosi mentre beviamo un limoncello e preparo il caffè, gli chiedo se questa volta gli è piaciuto prenderlo in bocca e se avrebbe voluto essere sverginato.
lui mi dice che si vergognava un po a mostrarsi passivo davanti a una terza persona è si inrigidiva.
cosi gli dico che alla prossima occasione ci avrei provato io.
passano due settimane e troviamo un appartamento da affittare in zona non lontano dal lavoro in provincia di Brescia.
cosi un pomeriggio mi invita a vedere l'appartamento, io ne approfitto e metto un last su annunci69, zio porco vuole fare una sorpresa al nipote 25 anni. per un ragazzo versatile che vorrebbe provare a stare in mezzo.
rispondono in tanti ma in 4 riescono a mettersi in contatto via whatsapp e telegram. (su annuncio ho indicato bene l'orario dalle ore 14 alle 15,30.e il luogo dove incontrarci) da li avrei dato indicazioni esatte appena confermato.
Su 4 uno era libero alle 20, unaltro alle 22 insieme ad altro amico versatile, uno era di passaggio in zona ma alle 15 era verso Modena??? e un'altro si rendeva disponibile per un altro giorno.
AMICI MIEI DI ANNUNCI 69 ero incazzato, si risponde agli annunci pubblicati se si può.
comunque dopo avere pranzato insieme siamo andati a vedere la casa, tutto ok un bel bilocale già arredato con giardino,
abbiamo brindato e bevuto il caffè.
io gli ho detto che avevo pubblicato un annuncio per fargli la sorpresa per scopare nuovamente in tre, lui molto eccitata guarda annuncio è foto mentre chattiamo e scambiamo foto e video.
cosi lui decide di andarsi a preparare e che ha seguito tutti i consigli appresi nelle varie rubriche di ANNUNCI69 dove spiega che bisognava prepararsi per il rapporto anale con una bella pulizia interna , e che già in settimana aveva già fatto le prove.
la cosa mi ha stupito molto ma mi sono detto fra me e me che questa volta aveva intenzione di arrivare fino in fondo.
cosi appena esce iniziamo subito a segarci insieme con i due cazzi uniti a due mani.
Dopo la sega gli ho abbassato la testa e gli ho infilato in bocca il cazzone.
Nel frattempo ci siamo andati a sdraiare sul letto, poi gli strizzavo il cazzo e i coglioni lho girato e gli ho infilato la lingua in mezzo alle chiappe. ho visto che gli è piaciuto, cosi abbiamo fatto 69 ... lui succhiava il cazzo e io con la lingua in culo.
Cosi ho iniziato a infilare un dito poi due. visto che dopo un po'si è rilassato mi sono alzato lho sbattuto a pecora sul lettone. e gli ho lubrificato bene il culetto con tantissima saliva.
Gli ho appoggiato la punta della cappella e strofinandole in culo gli ho detto di spingere indietro e che quando era pronto avrei spinto io. cosi mentre prima era rigido un po'alla volta si è rilassato e una volta fatto spazio alla punta. gli ho dato una piccola spinta, ha fatto un gemito che non era ne godimento ma nemmeno dolore. cosi gli ho afferrato le natiche le ho allargato con le mani e infilato tutto il cazzo dentro. lui ha trattenuto il fiato per un po'. poi ha iniziato a respirare normalmente e lho fatto muovere a suo piacimento avanti e indietro. con calma. dopo un paio di movimenti ho iniziato a stantufare il culetto stretto e lui gemeva di piacere.. e strizzava le chiappe quasi a stringere il cazzo come se me lo voleva strozzare ( da come strizzava Forte). subito dopo mi ha fatto sborrare. ma stringeva cosi tanto che non mi è stato possibile uscirlo fuori per sborrare sulla schiena.
Lui li ha goduto e ha riempito di sborra il letto. gli sono rimasto dentro ancora un po'. cosi intanto che il cazzo si amosciava un po' lui si era rilassato cosi tanto che il cazzo è uscito da solo ancora colante di sborra,
dopo 5 minuti di rilassamento totale siamo andati in bagno a lavarci, prima mi sono lavato io e poi mentre lui faceva il bidet, gli ho piazzato il cazzo in bocca e preso con la mano dietro la nuca gli ho spinto il cazzo tutto in gola.
poi lui mi ha confidato che aveva una fantasia. mi ha fatto sedere e si è messo sopra e infilato il cazzo in culo mi ha cavalcato sulla sedia..
adesso era molto voglioso di cazzo e rilassato .
aveva un po'di fantasie da esplorare mi ha detto che la prossima volta vuole fare la troieta e indossare intimo sexy di sua zia ( mia moglie)
gli ho fatto vedere video sexy che avevo fatto già con miei amici schiaveto trav è non vede l'ora di rientrare dalle vacanze natalizie per continuare la sua esperienza bisex.
PS: COME ZIO SPERAVO IN MIO NIPOTE 25 ANNI COME UN TORO ATTIVO, INVECE MI RITROVO UN BISEX VERSATILE CON CUI CONDIVIDERE TANTE ESPERIENZE SESSUALI.
Si è iscritto al sito è ha già incontrato due coppie una con lui cukloid e una con lui BISEX attivo.
ma essendo timido ci vorrà un po', bisogna che venga spronato.
BUON NATALE A TUTTI
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.